
Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]
Stava rapinando un giovane, arrestato in Piazza Centa dopo l'allarme dei vigili del fuoco
I carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo che dei pompieri hanno dato l'allarme. Ricostruito l'accaduto è emerso che il trentenne stava rubando cellulare e portafoglio a un altro ragazzo

TRENTO. Stava aggredendo un giovane in Piazza Centa per rapinarlo, domenica mattina, ma i carabinieri sono intervenuti prontamente mettendo fine all'aggressione e interrompendo l'azione delittuosa. Il tutto è successo domenica mattina. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 30 anni ritenuto responsabile di aver rapinato un altro giovane della sua età in Piazza Centa, a Trento.
A dare l'allarme, dei vigili del fuoco che, testimoni dell'aggressione, hanno chiamato i carabinieri. I militari dell'arma sono giunti sul posto interrompendo prontamente l’azione delittuosa in corso e ricostruendo, una volta riportato l'ordine, quanto era accaduto. Ed è subito emersa la volontà del giovane di impossessarsi con la violenza del cellulare e del portafogli della vittima, dopo averla bloccata a terra con la forza.
Interrotta l’azione delittuosa e restituita la refurtiva al ragazzo, il giovane reo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria di Trento.