
Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
A fuoco il camper di una famiglia sinta, la causa un guasto elettrico
E' successo verso le otto del mattino a Comano Terme. La famiglia è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto la Polizia delle Giudicarie e i Vigili del fuoco del Lomaso

COMANO TERME. Hanno visto che dal motore usciva un po' di fumo, il tempo di scendere e capire cosa stesse succedendo e il camper è stato completamente avvolto dalle fiamme. Un cortocircuito all'impianto elettrico, l'ipotesi dolosa è stata subito scartata.
All'interno c'era una famiglia di sinti, originaria di Trento, che da ieri sostava davanti al Hotel Cattoni, nel parcheggio pubblico. In fretta e furia la mamma e il papà, di 28 e 32 anni, e i due figli di 7 e due anni, si sono allontanati portandosi in salvo.
Un'alta colonna di fumo si è levata subito, e subito è intervenuta una pattuglia della Polizia locale delle Giudicarie e i Vigili del Fuoco volontari del Lomaso. Dopo aver avuto la meglio sulle fiamme, i volontari hanno messo in sicurezza l'area. Del camper non è rimasta che la carcassa abbrustolita.