Contenuto sponsorizzato

Adunata nazionale degli alpini, l'11 e il 12 maggio chiuse le scuole di Trento

Il provvedimento deciso dalla provincia per ridurre la minimo i disagi alle famiglie 

Pubblicato il - 17 marzo 2018 - 19:07

TRENTO. Dopo la decisione presa dai dipartimenti universitari di sospendere le lezioni durante l'Adunata Nazionale degli Alpini a interrompere l'attività didattica, venerdì 11 e sabato 12 maggio, saranno tutte le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie e negli istituti di formazione professionale, sia provinciali che paritari, del Comune di Trento.

 

Tra l'11 e il 13 maggio il capoluogo ospiterà la novantunesima Adunata degli Alpini, evento che richiamerà, sia in città che nell'intera provincia, alcune centinaia di migliaia di partecipanti e accompagnatori.

 

Considerato lo straordinario afflusso di persone e il prevedibile conseguente impatto sulla circolazione, sui trasporti, sui normali ritmi di vita della città, si è deciso di adottare questo provvedimento anche per ridurre i possibili disagi per le famiglie.

Venerdì 11 maggio rimarranno chiusi anche gli uffici della Provincia autonoma di Trento e il personale dovrà fruire di ferie obbligatorie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 marzo - 20:18
Sono stati recentemente deliberati i nuovi criteri a livello provinciale per determinare il costo dei [...]
Cronaca
23 marzo - 20:34
L'esponente di Fratelli d'Italia interroga il governo per chiedere un intervento sul degrado nei dintorni delle stazioni, anche di Trento
Montagna
23 marzo - 19:07
Ormai da decenni è l'unica montagna a proporre la pratica dello sci estivo sul ghiacciaio. Un'attività resa sempre più complicata dalla crisi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato