Contenuto sponsorizzato

Colpo a Riva del Garda, forzano l'ingresso e rubano in pochi secondi 50 mila euro di borse griffate

E' successo in viale Dante al negozio Vanda. I ladri hanno colpito nonostante l'allarme stesse suonando ma hanno agito in pochissimo tempo

Pubblicato il - 10 ottobre 2018 - 11:28

RIVA DEL GARDA. Avevano sicuramente in mente un piano operativo ben chiaro e strutturato. Sono entrati nel negozio intorno alle 5.30 del mattino forzando le serrature e, allo scattare dell'allarme, hanno colpito in maniera rapidissima. Sapevano di avere pochissimo tempo prima che arrivassero le forze dell'ordine e così sono andati a colpo sicuro.

 

Hanno riempito il sacco di borse griffate dall'alto valore commerciale e se ne sono andati, di corsa, con un equivalente di 50 mila euro di bottino. I fatti si sono svolti ieri mattina a Riva del Garda in viale Dante. Ad essere colpito il negozio Vanda, quello che vende accessori, scarpe e borse di alta qualità. Dall'altra parte della strada lo stesso negozio vende vestiti da uomo e da donna ma i ladri hanno individuato nelle borse l'obiettivo migliore evidentemente anche perché più facili, poi, da rivendere.

 

E così, dopo aver forzato l'accesso, con l'allarme che stava già suonando si sono fiondati sugli scaffali e hanno arraffato le borsette di marche quali Dolce & Gabbana, Burberry, Tod's, Dsquared, Michael Kors. Le forze dell'ordine ora sono al lavoro per rintracciare i malviventi. Si sospetta siano stati in due a mettere a segno il colpo.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 dicembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

12 dicembre - 17:30

La capogruppo in consiglio della Lega interviene sulla necessità di realizzare l'infrastruttura e spiegare quale sarà l'iter da seguire: ''L’obiettivo della Lega e della giunta Fugatti è di uscire dall'impasse infrastrutturale degli ultimi 15 anni di autonomia mal governata dal centro sinistra autonomista''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato