
Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]

Coronavirus, affittano un b&b per organizzare una festa [...]

Coronavirus, nascosti sotto il letto e negli armadi: 13 [...]

Un elicottero che trasporta una grossa ''antenna'' [...]

Coronavirus, zero decessi in Trentino ma ricoveri e [...]

Coronavirus, la città di Auckland in lockdown per casi [...]

VIDEO. Seconda grave caduta durante il Super G. [...]

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di [...]

(VIDEO) Val di Fassa, terribile incidente per la [...]
Deruba una signora ma alcuni cittadini lo rinchiudono all'interno di un'edicola e lo fanno arrestare
E' successo in via Santa Croce. La donna si è accorta che le mancava il portafoglio contenente 250 euro, ricordandosi di un uomo che le si era avvicinato. Era dal tabaccaio: il titolare ha chiuso le porte e chiamato le forze dell'ordine

TRENTO. Un furto con destrezza che si è consumato in pieno centro è però finito male per il ladro fermato da alcuni cittadini corsi in aiuto di un'anziana signora. La donna era in via Santa Croce, intenta ad acquistare verdura da un ambulante. Un uomo si è avvicinato e senza che l'anziana se ne accorgesse è riuscito a sfilarle il portafoglio con 250 euro appena prelevati al bancomat.
Quando la donna si è recata al tabaccaio lì vicino si è accorta che i soldi erano spariti ed è tornata indietro dal venditore al quale ha raccontato la vicenda. Entrambi si sono ricordati di quell'uomo che si è avvicinato e lo hanno cercato nei dintorni.
Era dallo stesso tabaccaio appena lasciato dalla donna, pronto a spendere i soldi appena rubati. Individuato, il ladro è stato chiuso all'interno dell'edicola e il proprietario ha chiamato subito le forze dell'ordine. Non poteva uscire, poteva solo aspettare di essere arrestato dai carabinieri e dalla polizia.
Infatti all'arrivo dei militari il delinquente è stato preso, ammanettato e portato subito in caserma. Il ladro si è difeso dicendo che non c'entrava nulla, ma addosso aveva la carta d'identità della signora. Signora che potrà ora sporgere denuncia e recuperare il maltolto che il ladro non è riuscito a spendere.