
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Distribuiscono buoni spesa da 7 euro, maxi rissa a suon di badili e bastoni
L'episodio è avvenuto a Terlano. Almeno due i denunciati: le persone hanno cercato di contendersi i buoni distribuiti dal decano

BOLZANO. Un parapiglia generale a base di badili e bastoni. Una maxi rissa in pieno giorno a Terlano. E' successo martedì 3 aprile in via Chiesa per i buoni spesa da 7 euro che il decano e due volontarie distribuiscono ai migranti due volte a settimana nei pressi della Parrocchia.
Una situazione che è improvvisamente degenerata e i potenziali utilizzatori hanno iniziato a contendersi in qualunque modo e letteralmente all'arma bianca il prezioso buono spesa.
Nel mezzo della rissa è finita anche una donna con un bimbo piccolo, ma fortunatamente senza gravi conseguenze e anche tra le persone non si registrano feriti.
Alle avvisaglie del parapiglia è scattato immediatamente l'allarme e sul posto si sono portati i carabinieri di Terlano e la polizia locale. Almeno due i denunciati.
Un episodio, questo, che ha riacceso le polemiche a Terlano: questa scelta del decano di distribuire i buoni spesa ai migranti è stata criticata, proprio per ragioni di sicurezza, anche dal Consiglio parrocchiale.