Contenuto sponsorizzato

Esce di strada e finisce contro una barriera di sassi, ferito un uomo

E' successo in località Murazzi a Besenello. Sul posto i vigili del fuoco volontari e un'ambulanza 

Pubblicato il - 18 settembre 2018 - 20:51

BESENELLO. Tanta paura ma per fortuna nessuna ferita grave per l'uomo alla guida dell'auto che ieri sera, verso le 20, è uscito di strada in maniera autonoma in località Murazzi a Besenello.

 

Dalle prime informazioni l'autista in prossimità di una curva non è più riuscito a tenere in strada l'auto finendo contro le barriere di sassi che si trovano ai lati della carreggiata.

 

Alcune persone testimoni di quello che era successo hanno immediatamente avvertito i soccorsi e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Besenello. Ad intervenire anche i soccorsi con un'ambulanza che ha trasportato l'uomo in ospedale con ferite lievi.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 dicembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

13 dicembre - 08:06

Dopo tre ore di intervento i pompieri riescono a mettere in sicurezza l'abitazione di Vigo di Cavedine. Decisiva la presenza dell'autoscala che ha permesso di raggiungere il tetto e operare in sicurezza

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato