
Tragedia a Canal San Bovo, Mario Taufer muore per un malore

Antagonisti in piazza Battisti, ancora tensione in città [...]

Stop all'accoglienza a Lavarone, 24 donne migranti [...]

Mezzo pesante sbanda e finisce in bilico sul ciglio della [...]

Aveva ingerito 66 ovuli di cocaina ed eroina. Bloccato in [...]

Posti di ''sollievo'' nelle Rsa, da marzo il via alle [...]

Trento, tensione dopo il blitz contro gli anarchici, una [...]

Lavori in autostrada per la manutenzione del ponte sul [...]

''Per fare la rivoluzione è necessario ammazzare [...]

Arrestato in piazza Dante un ''pendolare della droga'', i [...]
Incendio a Fornace, paura per un'abitazione
Il fuoco ha bruciato interamente una siepe e stava cominciando a bruciare gli scuri della casa vicina ma l'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio

FORNACE. Paura a Fornace questo pomeriggio per un incendio che si è sviluppato in via del Campogrande in pieno centro al paese. Una densa colonna di fumo si è alzata subito, ben visibile in tutta la zona e immeditamente è scattato l'allarme. Poco prima delle 16, infatti, sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Fornace e di Trento.

Un intervento in massa perché le fiamme erano già ben diffuse lungo la strada. A bruciare una siepe che si trova a fianco a un'abitazione all'incrocio tra via del Campogrande, via dei Pradolini e via Salesadi. La paura era che l'incendio si diffondesse in poco tempo anche alla casa e infatti gli scuri di una finestra erano già stati attaccati dal fuoco.
La bravura dei pompieri, però, ha permesso di bloccare l'espandersi dell'incendio e alla fine la situazione è stata riportata alla normalità. La siepe è andata completamente bruciata e un lato della casa è rimasta annerita dal fumo ma fortunatamente non si sono registrati danni ulteriori e nemmeno feriti. Le forze dell'ordine ora cercheranno di chiarire cos'è accaduto. Il sospetto è che si tratti di un incidente, forse una sigaretta accesa buttata a bordo strada.