Una densa colonna di fumo si alza in cielo dalla collina di Trento. Accorrono i vigili del fuoco per evitare che il rogo coinvolga le abitazioni
L'allerta è scattata in via Asiago a Villazzano quando una siepe è stata avvolta dalle fiamme. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di zona

TRENTO. I vigili del fuoco della collina sono intervenuti per spegnere un incendio che ha coinvolto una siepe.

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 23 settembre, in via Asiago all'esterno di una casa all'altezza del benzinaio a Villazzano quando una densa nube di fumo nero si alzata in cielo.
Una colonna visibile da distante e che ha allarmato i residenti che abitano nelle zone circostanti. A fuoco una siepe perimetrale di un'abitazione.

Immediata l'allerta e sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco di Villazzano e in supporto sono arrivate anche le unità del corpo di Povo.
I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

Il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di circoscrivere rapidamente il fronte delle fiamme e così evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente e potesse interessare le case.
Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, mentre sono in corso i rilievi dei tecnici per comprendere e stabilire le cause che hanno portato al rogo.