Incidente in tangenziale, traffico il tilt e tanta paura
E' successo all'ingresso della galleria del Doss Trento. Sul posto i soccorsi, i pompieri di Trento e la polizia locale. Carreggiata chiusa per permettere la rimozione dei veicoli

TRENTO. Violento incidente e traffico in tilt all'altezza della galleria al Doss Trento. E' successo intorno alle 11.30 lungo la tangenziale in direzione Sud.
Due le vetture rimaste coinvolte in un incidente, quando a causa di un improvviso rallentamento per la presenza della corsia di immissione i veicoli si sono toccati. A quel punto i conducenti dei mezzi hanno perso il controllo per sbattere all'interno della galleria e arrestare la loro corsa all'ingresso del tunnel.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, i vigili del fuoco permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.
Attualmente una corsia è chiusa per permettere le cure e la rimozione dei veicoli, mentre secondo le prime informazioni, fortunatamente i feriti non sono gravi.












