
Forte diffusione dello Streptococco, in aumento la [...]

Dopo 30 anni era arrivato alla pensione: stroncato da un [...]

Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]
Incidente lungo la statale della Valsugana, gravi disagi al traffico all'altezza della galleria
L'incidente è successo intorno a mezzogiorno tra Civezzano e Pergine. Due le auto coinvolte, fortunatamente i feriti sono lievi, ma la viabilità in crisi in direzione Padova

CIVEZZANO. Incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo intorno a mezzogiorno all'altezza del Corona Calcestruzzi tra Civezzano e Pergine in direzione Padova.
Sono due le auto rimaste coinvolte nell'incidente, fortunatamente i feriti sono solo lievi, mentre sono gravi le ripercussioni sulla viabilità e sul traffico, bloccato tra code e rallentamenti.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e autosanitaria, i vigili del fuoco di Civezzano e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai feriti.
Fortunatamente un po' di paura e qualche botta, ma le due persone a bordo dei veicoli non sono gravi, anche se sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.
Tanti i disagi invece alla viabilità tra messa in sicurezza per permettere l'intervento dei soccorsi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.