
Dramma al lago di Lavarone, riprese all'alba le ricerche [...]

Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]
Incidenti in Valsugana e a Rovereto, traffico in tilt questo pomeriggio in diverse strade trentine
In Valsugana, nella zona di Cirè, si è verificato uno scontro camion moto mentre a Rovereto, in zona Sant'Ilario, coinvolti un'auto e un camion

PERGINE. Dopo l'incidente mortale avvenuto a Predazzo, sono altri due gli scontri avvenuti nelle ultime ore nelle strade trentine. Il primo è successo, ancora una volta, sulla statale della Valsugana all'altezza dell'Agip di Cirè. A scontrarsi, in questo caso sono stati una moto e un camion.
Il centauro è finito violentemente a terra. Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari con un'automedica e l'ambulanza. La persona alla guida della moto è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Chiara.
Gravi ripercussioni si sono riversate sul traffico con colonne e rallentamenti. In prossimità dell'incidente le auto sono state fatte deviare all'interno del distributore di benzina.
Un altro incidente, meno grave, è avvenuto sempre nel pomeriggio a Rovereto nella zona di Sant'Ilario. Anche in questo caso ad essere coinvolto è un camion che si è scontrato con un'auto. I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Rovereto.