Le macchine del Comune parcheggiano dove non si può, addirittura una davanti all'altra
Nel posteggio del Top Center sono stati fotografati questo pomeriggio due mezzi dell'amministrazione, con tanto di simboli del Comune di Trento, parcheggiati nella stradina che serve al cambio di corsia e i cittadini le hanno subito fotografate

TRENTO. Sono state fotografate nel pomeriggio nel parcheggio sopraelevato del Top Center. Sono due mezzi del Comune lasciati in mezzo alla stradina dedicata al cambio di corsia nel posteggio del centro commerciale. Le foto ce le hanno mandate dei cittadini che hanno avuto problemi di traffico proprio a circolare nel parcheggio sopraelevato.

Le foto non sono proprio educative perché bloccano chiaramente il transito (anche se entrambe le corsie sono aperte anche a nord e a sud, va detto e quindi nessuno rischiava di restare completamente imbottigliato) tra le due corsie. Potranno anche essere state lasciate lì per pochi minuti (ci dicono di no) ma sta di fatto che due mezzi con il simbolo del Comune parcheggiati laddove non è consentito non mandano un bel messaggio ai cittadini che arrabbiati le hanno fotografate scrivendoci "perché noi dobbiamo rispettare le regole e loro no?".

Nei palazzi sopra il Top Ceneter si trovano diversi uffici comunali e a volte ci sono problemi di posteggio ma ciò non giustifica un tale comportamento.