Contenuto sponsorizzato

Mezzana, a fuoco l'autorimessa del residence Valtur

L'intervento immediato dei vigili del fuoco volontari ha permesso di limitare i danni

Pubblicato il - 18 febbraio 2018 - 14:44

MEZZANA. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito nell'incendio che oggi, poco prima di mezzogiorno, è scoppiato presso l'autorimessa del residence Valtur in località Marilleva 1400 nel comune di Mezzana.

 

L'incendio, come già detto, è scoppiato all'interno del garage e ad andare a fuoco sono stati degli scatoloni e altra carta. Nessuna macchina, come invece in un primo momento sembrava, è stata invece danneggiata. L'intervento immediato dei vigili del fuoco volontari di Mezzana, assieme al corpo di Malè arrivato in supporto, ha permesso di limitare i danni.

 

Si è poi provveduto anche a ventilare il giroscale e i corridoi dello stabile dal fumo provocato dall'incendio.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 12:27

L'incidente è avvenuto sul territorio di Brentonico. La donna è stato trasportata in ospedale a Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato