Paura nella notte di Natale, prende fuoco l'albero con le luci: due famiglie evacuate
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Meano assieme ai permanenti di Trento. Sette persone sono state portate in ospedale per dei controlli

VIGO MEANO. Paura nella notte a Vigo Meano dove un piccolo albero di Natale ha preso fuoco all'interno di un appartamento. L'allarme è stato lanciato attorno alle 1.30.
All'interno dell'abitazione erano presenti una madre con suo figlio che sorpresi dal fumo, hanno immediatamente lanciato l'allarme. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Meano assieme ai permanenti di Trento.
La madre e il figlio sono stati portati in salvo. E' stata fatta evacuare anche un'altra famiglia con tre figli piccoli. All'interno di questo secondo appartamento il fumo aveva reso irrespirabile l'aria. In tutto sette persone che sono state portate per dei controlli all'ospedale di Trento.
L'incendio, secondo i primi rilievi, sarebbe stato causato dal malfunzionamento delle luci di Natale













