Contenuto sponsorizzato
| 18 nov 2018 | 13:24

Pauroso incendio devasta un maso, il calore fa esplodere una bombola del gas

E' successo nella notte a Sarentino, sul posto tanti corpi dei vigili del fuoco e l'ambulanza, ma nessun ferito

Pauroso incendio devasta un maso, il calore fa esplodere una bombola del gas
di Redazione

BOLZANO. Era da poco passata la mezzanotte quando le fiamme si sono sviluppate e in pochi istanti hanno avvolto l'intero maso Kirchsteiger di Sarentino. Immediati i soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno mobilitato i Corpi di Campolasta, San Martino e Pennes, raggiunti dal Corpo di Bolzano.

 

Sul posto anche la Croce Bianca, anche se per fortuna non ci sono stati né feriti né intossicati. Durante l'incendio, che ha compromesso tutta la struttura, è scoppiata una bombola del gas. Sulle cause stanno indagando i carabinieri, giunti subito sul posto.

 

L'incendio del maso di Sarentino, le foto

Il maso è andato distrutto e i danni sono ingenti. Grande il lavoro dei pompieri che dopo aver domato le fiamme hanno dovuto mettere in sicurezza la zona. Anche il loro aiuto sarà importante per identificare il punto di innesco che ha portato al rogo. 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 20 ottobre | 06:00
Se si concretizzasse sarebbe la seconda mozione di sfiducia di quest'anno per l'assessora Francesca Gerosa dopo quella nata a seguito della sua [...]
Politica
| 19 ottobre | 20:19
Più monitoraggio e due orsi nel mirino della Provincia perché considerati responsabili delle predazioni di bovini in val di Sole. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato