Contenuto sponsorizzato
| 14 gen 2018 | 12:41

Rimane incastrato dentro la campana della carta e si accende una sigaretta. Intervengono i vigili del fuoco

E' successo ad un uomo di Vipiteno. I vigili sono stati costretti ad alzare la campana per farlo uscire

Rimane incastrato dentro la campana della carta e si accende una sigaretta
di Redazione

VIPITENO.  E' stata davvero una situazione paradossale quella che si sono trovati davanti i vigili del fuoco di Vipiteno.  Tra mercoledì e giovedì, poco dopo mezzanotte, il corpo è stato allertato per una situazione che aveva dell'incredibile. Un uomo si trovava incastrato all'interno di un campana di carta e non riusciva più ad uscire.  

 

Il corpo di Vipiteno, arrivato sul posto, si  è trovato davanti il soggetto che sbucava con la faccia dal buco della campana. Nell'attesa si era addirittura acceso una sigaretta.

 

Il contenitore è stato alzato per farne uscire il contenuto e la persona è stata liberata dalla scomoda situazione in cui si trovava. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 07 agosto | 12:52
Il punto della Coldiretti: dopo le forti ondate di caldo che hanno interessato il Paese, la raccolta delle mele scatta in anticipo di una decina di [...]
Cronaca
| 07 agosto | 13:21
Momenti di paura si sono vissuti nella mattinata di oggi, venerdì 7 agosto, lungo la SP 18, al chilometro 2, tra gli abitati di Ciago e Covelo. [...]
Cronaca
| 07 agosto | 13:02
Il gravissimo episodio si è verificato in centro a Trento nella serata di ieri, giovedì 6 agosto: il 34enne di nazionalità straniera ha prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato