Ragazza aggredita in centro città: un 34enne prima le sferra un calcio e poi cerca di rubarle il telefono. Alcuni passanti intervengono e poi gli agenti lo arrestano
Il gravissimo episodio si è verificato in centro a Trento nella serata di ieri, giovedì 6 agosto: il 34enne di nazionalità straniera ha prima sferrato un calcio alla ragazza e poi le ha sottratto il telefono con il quale la ragazza stava scattando alcune fotografie. L'uomo è stato arrestato per tentata rapina impropria: è stato fermato grazie anche all'aiuto di alcuni passanti

TRENTO. Ha cercato di strappare il cellulare ad una ragazza, colpendola con un calcio e poi minacciandola.
Un gravissimo episodio si è verificato nella serata di ieri, giovedì 6 agosto, in pieno centro a Trento: una giovane stava camminando quando, all'improvviso, è stata avvicinata e colpita con un calcio da un uomo, un 34enne di nazionalità straniera, che per alcuni istanti è riuscito a sottrarle il telefono cellulare con il quale la ragazza stava scattando alcune fotografie.
Grazie all'immediato intervento di alcuni passanti e all'arrivo delle volanti della Polizia di Stato, che stavano presidiando il centro storico del capoluogo, l'uomo è stato rintracciato a breve distanza, mentre stava cercando di allontanarsi, ed è stato bloccato.
Per il 34enne è scattato l'arresto in flagranza di reato per tentata rapina impropria con successivo trasferimento nel carcere di Trento, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


















