
Le fiamme e il vento mettono a rischio il rifugio, vigili [...]

Sanità, 17 milioni per l'aumento dei costi energetici e [...]

Le fiamme divampano al rifugio in quota, i vigili del [...]

Si tuffa nel Garda davanti all'amico e non riemerge: è [...]

Oltre 1.300 chilometri di rete e perdite tra le più [...]

Tragedia in campagna, si ribalta un trattore: contadino [...]

Inglese e tedesco nei nidi e nelle scuole dell’infanzia [...]

Schianto fra due macchine, un mezzo si ribalta: tra i [...]

Meteo, torna la pioggia in Trentino (ma si parla di pochi [...]

Farine di insetti, i produttori al ministro Lollobrigida: [...]
Scontro auto-moto, centauro elitrasportato in gravi condizioni al Santa Chiara
E' successo in località San Tommaso poco prima delle 16. L'esatta dinamica dell'incidente al vaglio delle forze dell'ordine. Disagi al traffico

RIVA DEL GARDA. Grave incidente a Riva del Garda poco prima delle 16, quando si è verificato uno scontro auto-moto.
E' successo in località San Tommaso e l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, dopo l'impatto, è stato violentemente sbalzato a terra.
Immediato l'allarme è sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, compreso l'elicottero, i vigili del fuoco volontari di Riva del Garda e i carabinieri per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire le cause dell'evento.
Il centauro, un quarantenne, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato all'Ospedale Santa Chiara di Trento, le sue condizioni sono gravi, ma non sembra in pericolo di vita, mentre per permettere l'intervento dei soccorsi la strada è rimasta chiusa circa un'ora e il traffico veicolare è ripreso in questo minuti.