Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto, un centauro finisce a terra. Trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

E' successo intorno alle 16.30 lungo la strada provinciale 6 di Rumo poco dopo il centro abitato di Livo all'altezza del bivio per Scanna. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Livo e carabinieri

Pubblicato il - 11 agosto 2019 - 17:39

LIVO. Grave incidente in val di Non, scontro auto-moto e un centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

E' successo intorno alle 16.30 lungo la strada provinciale 6 di Rumo poco dopo il centro abitato di Livo.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma si è verificato uno scontro auto-moto all'altezza del bivio per Scanna

 

A farne le spese soprattutto il centauro che dopo l'impatto ha perso il controllo della moto per venire sbalzato a terra e finire violentemente sull'asfalto.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Livo guidati dal capoplotone Danilo Zanotelli e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al motociclista.

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il centauro, che poi è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagi al traffico, la viabilità è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi incidentati.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato