
Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]
Scontro auto-moto in val di Cembra, centauro elitrasferito al Santa Chiara. In pronto soccorso anche gli occupanti della vettura
L'allerta è scattata sulla strada provinciale 71 all'altezza del bivio di Vacava tra Segonzano e Sover. Tre le persone soccorse

SEGONZANO. Scontro auto-moto in val di Cembra. Un 50enne è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 17.15 di oggi, domenica 20 giugno, lungo la strada provinciale 71 all'altezza del bivio di Valcava.
Si è verificato un incidente tra una vettura e una moto. Un impatto violento e il centauro è stato sbalzato sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Stella bianca, i vigili del fuoco di Segonzano e di Sover, i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in piazzola.
Il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito. Il 50enne è stato immobilizzato e stabilizzato per il trasporto all'ospedale del capoluogo.
Accompagnati in pronto soccorso anche gli occupanti dell'abitacolo che hanno riportato qualche contusione, fortunatamente di lieve entità.