Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto sui tornanti del passo Manghen: un 47enne trasportato in elicottero all'ospedale di Trento

A seguito dell'incidente tra un'auto e una moto, un centauro di 47 anni è finito violentemente a terra. Il ferito elitrasportato all'ospedale del capoluogo

Pubblicato il - 27 giugno 2022 - 19:50

CASTELLO-MOLINA DI FIEMME. Un'auto e una moto si sono scontrate sulle strade trentine, un centauro di 47 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, lunedì 27 giugno, lungo i tornanti di passo Manghen sul versante di Castello-Molina di Fiemme.

 

Si è verificato uno scontro tra una vettura e una moto con il centauro che è stato sbalzato violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Molina con il supporto del corpo di Telve e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il 47enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Si tratta dell'ennesimo incidente sulle strade trentine in queste ore. E' morto un centauro coinvolto nel terribile schianto tra un'auto e due moto in val di Sole (Qui articolo) con 4 persone che erano state portate in ospedale (Qui articolo)

 

Restano ricoverati in condizioni molto gravi anche i due motociclisti che si sono scontrati a Capriana in val di Fiemme. Si trovano agli ospedali Santa Chiara e di Bolzano (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 agosto - 09:08
Nell’incidente sono rimaste coinvolte 7 persone fra cui due bambine di 8 e 6 anni, i feriti più gravi sono stati trasferiti all’ospedale [...]
Cronaca
14 agosto - 10:22
Non avendo riferimenti precisi e con la scarsa copertura telefonica i soccorritori hanno faticato non poco per individuare i due [...]
Cronaca
14 agosto - 09:28
Secondo quanto ricostruito i 4 ragazzi, tutti fra i 18 e i 19 anni, stavano viaggiando a bordo di una Volkswagen Polo, a un certo punto però il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato