Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, morto in ospedale un 47enne coinvolto nell'incidente

Nel violentissimo incidente in val di Sole erano rimaste ferite quattro persone, tutte trasferite in elicottero agli ospedali del territorio. Un centauro di 47enne è deceduto al Santa Chiara di Trento. Restano molto gravi i due motociclisti che si sono scontrati in val di Fiemme

Di L.A. - 27 giugno 2022 - 12:31

TRENTO. E' morto un motociclista coinvolto nell'incidente in val di Sole nello schianto tra due moto e un'auto. Un 47enne si è spento all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

Il terribile incidente è avvenuto lungo la strada statale 42 all'altezza del bivio di Termenago sul territorio comunale di Pellizzano (Qui articolo).

 

Un impatto violentissimo con i centauri sbalzati sull'asfalto e una persona a bordo della vettura rimasta incastrata nell'abitacolo e liberata con le pinze idrauliche.

Uno schianto apparso fin da subito estremamente grave e moltissime le unità attivate per gestire l'emergenza in val di Sole. 

 

Tempestivi gli interventi della macchina dei soccorsi con l'arrivo delle ambulanze, dell'elicottero, dei vigili del fuoco di Pellizzano, Ossana e Malè, oltre ai carabinieri.

 

I 4 feriti erano stati tutti trasferiti in elicottero agli ospedali del territorio. Oggi, purtroppo, un motociclista di 47 anni residente a Trezzano Rosa in provincia di Milano è deceduto all'ospedale di Trento. 

 

Restano ricoverati in condizioni molto gravi anche i due motociclisti che si sono scontrati a Capriana in val di Fiemme. Si trovano agli ospedali Santa Chiara e di Bolzano (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
14 August - 14:50
L’orso era stato curato al Casteller a causa di un investimento, a giugno invece era stato reimmesso in natura e ha mantenuto un comportamento [...]
Cronaca
14 August - 15:31
Dalle prime informazioni l'uomo, un 63enne originario di Marostica, che si trovava alla Malga con il fratello e il nipote, si era incamminato per [...]
Cronaca
14 August - 15:47
Sono stati trovati 236 positivi a fronte di 1.518 tamponi. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 73 i pazienti ricoverati in ospedale, di cui 1 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato