
Marco, Daniele De Re e Daniele Ortolan e Xhuliano: le 4 [...]

La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]
E' Alessandro Crispiatico la vittima del tragico incidente in moto a Pellizzano, l'addio degli amici: “Che le strade che ora percorri siano più lievi”
Lo schianto aveva coinvolto due moto e un'auto. Le condizioni del centauro di 47 anni erano apparse fin da subito molto gravi e l'uomo è morto nella mattinata di ieri all'ospedale Santa Chiara di Trento

TRENTO. L'allarme era scattato nel pomeriggio di domenica (26 giugno), quando un terribile incidente aveva visto coinvolti tre mezzi, due moto ed un'auto, in Val di Sole: dopo il ricovero in ospedale non ce l'ha fatta il 47enne Alessandro Crispiatico. Le condizioni dell'uomo, milanese di Trezzano Rosa, erano apparse fin da subito molto gravi (Qui Articolo) e sul posto si era portato anche l'elisoccorso. Lo schianto è avvenuto intono alle 17 lungo la strada statale 42, all'altezza del bivio di Termenago sul territorio comunale di Pellizzano.
Crispiatico è stato quindi trasportato d'urgenza al Santa Chiara di Trento dove purtroppo, nella mattinata di ieri, l'uomo è deceduto: le ferite riportato dal 47enne nello schianto erano troppo gravi. Il violentissimo impatto aveva sbalzato i due centauri coinvolti sull'asfalto, mentre una persona a bordo della vettura era rimasta incastrata nell'abitacolo. Per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con le pinze idrauliche.
Nello schianto sono stati 4 in tutto i feriti trasportati in elicottero all'ospedale di Trento e al Santa Maria del Carmine di Rovereto. Grande il cordoglio tra amici e familiari del 47enne in tutta la comunità. Tanti gli scatti che nel corso degli anni l'uomo aveva condiviso sui social raccontando i suoi molti viaggi su due ruote.
“Quando non riguardano noi le brutte notizie sembrano sempre lontane, ovattate – ha scritto su Facebook un amico del 47enne – ci rimaniamo male ma il tutto finisce lì. Questa volta è toccato a noi perdere un carissimo amico. Quando ho ricevuto la chiamata non ci volevo credere, non ci potevo credere, il dolore diventa palpabile, quando riguarda noi lo si può quasi toccare, e ci lascia impotenti. Addio amico, addio Alessandro, che le strade che ora percorri siano più lievi”.