
IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]

Allarme del Comune per sospetti bocconi avvelenati: in [...]
Gravissimo schianto tra due moto e un'auto, i vigili del fuoco liberano una persona con le pinze idrauliche: 4 feriti trasportati in elicottero agli ospedali
Si è verificato un violentissimo schianto tra un'auto e due moto. Un incidente molto grave, diversi soccorritori in azione. Sono rimaste ferite 4 persone, tutte trasportate in elicottero agli ospedali trentini

PELLIZZANO. Gravissimo incidente in val di Sole, uno schianto ha coinvolto un'auto e due moto: 4 feriti sono stati trasferiti in elicottero agli ospedali Santa Chiara di Trento e di Rovereto.
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, domenica 26 giugno, lungo la strada statale 42 all'altezza del bivio di Termenago sul territorio comunale di Pellizzano.
Non è ancora chiara la dinamica ma si è verificato un incidente tra un'auto e due moto. Un impatto violentissimo con i centauri sbalzati sull'asfalto e una persona a bordo della vettura rimasta incastrata nell'abitacolo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Pellizzano con il supporto dei corpi di Ossana e Malè, e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'incidente è apparso fin da subito molto grave, con un motociclista rimasto inoltre a terra incosciente, e i soccorritori hanno richiesto l'intervento dell'elicottero che è decollato da Trento per raggiungere la piazzola del centro abitato solandro.
Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, quindi i pompieri hanno tagliato le lamiere dell'auto con le pinze idrauliche per liberare la persona e affidarla poi al personale sanitario.
L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato i coinvolti, tutti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale: 3 persone sono ricoverate a Trento e 1 ferito a Rovereto. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata ai carabinieri.