Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto in curva e sbatte contro un'auto, un centauro finisce in ospedale

E' successo intorno alle 11 lungo la strada statale 239 tra Carisolo e Sant'Antonio di Mavignola in val Rendena. Qualcosa è andato storto quando il centauro all'altezza di una curva, la moto ha sbandato

Pubblicato il - 20 August 2019 - 12:04

CARISOLO. Grave incidente motociclistico, un centauro è stata trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

E' successo intorno alle 11 lungo la strada statale 239 tra CarisoloSant'Antonio di Mavignola in val Rendena.

 

Qualcosa è andato storto quando il centauro all'altezza di una curva, la moto ha sbandato

 

A quel punto il motociclista ha perso il controllo del mezzo per andare a sbattere contro un'auto e quindi finire a terra sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, autosanitaria, vigili del fuoco di Carisolo, il corpo di Madonna di Campiglio e la polizia locale Pinzolo-Madonna di Campiglio per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure al ferito.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato nel giro di pochi minuti in val Rendena.

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il motociclista, il quale è stato poi trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo.

 

Qualche disagio alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 giugno - 06:01
Secondo la legge regionale 6/2012, le indennità mensili dei consiglieri vanno “rivalutate annualmente sulla base dell'indice Istat”, [...]
Cronaca
13 giugno - 07:57
Sono stati attimi di paura quelli vissuti venerdì sera da una giovane coppia di Arco che aveva il figlio di 14 mesi che stava male. Ad aiutarli i [...]
Cronaca
13 giugno - 08:40
L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri e ha visto l'intervento dei vigili del fuoco di Tres e Taio e l'elisoccorso con l'equipe medica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato