Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto, scivola a terra e sbatte contro il muretto a bordo strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 50 all'altezza del lago di Paneveggio. Il motociclista ha sbagliato a impostare una curva, quindi ha perso il controllo del mezzo per scivolare e andare a sbattere contro il muretto a bordo strada

Pubblicato il - 17 settembre 2019 - 12:49

PREDAZZO. Un motociclista è scivolato a terra, soccorso è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 50 all'altezza del lago di Paneveggio.

 

Il motociclista ha sbagliato a impostare una curva, quindi ha perso il controllo del mezzo per scivolare e andare a sbattere contro il muretto a bordo strada. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Predazzo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha avviato le prime cure al motociclista.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Fiemme.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato per l'elitrasferimento all'ospedale di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Fortunatamente il motociclista non sembra in pericolo di vita, anche se nella caduta ha riportato diverse botte e contusioni

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 ottobre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 12:38

L'ex assessore è intervenuto sulle affermazioni del critico d'arte rilasciate a "L'aria che tira" il programma condotto da Myrta Merlino su La7, la replica del presidente del Mart: "Sono opinioni personali e non è necessario che gli piacciano, anche perché è una nullità e non serve che mi faccia la morale"

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato