Contenuto sponsorizzato

Scivola in moto e sbatte sull'asfalto, centauro trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'allerta è scattata intorno alle 10.15 di oggi lungo la strada provinciale 71 all'altezza del rio da Molin a Sover. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

Pubblicato il - 10 October 2020 - 18:53

SOVER. Un motociclista è finito a terra in val di Cembra. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.15 di oggi, sabato 10 ottobre, lungo la strada provinciale 71 all'altezza del rio da Molin a Sover.

 

Il centauro ha perso il controllo della moto, quindi è finito sull'asfalto per sbattere violentemente sulla sede stradale e ruzzolare qualche metro. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Sover e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero.

 

Il personale sanitario ha avviato le prime cure del caso sul ferito. Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 January - 05:01

Ad alcuni sanitari, invece della prima dose del vaccino, è stata somministrata per errore una semplice soluzione fisiologica. Ora, anziché presentarsi per il richiamo dovranno essere sottoposti a un test sierologico per capire chi ha ricevuto il vaccino e chi no

21 January - 19:47

Sono 279 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 43 pazienti sono in terapia intensiva e 40 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 7 decessi, mentre sono 27 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività

21 January - 20:22

L'albergo su corso Rosmini nel centro storico della città della Quercia resta operativo e cerca di reggere un mercato profondamente stretto e diverso. Marco Zani: "Cerchiamo anche di mettere in rete le peculiarità della zona, la vicinanza del Monte Baldo, la Campana dei caduti e i musei, così come le tante possibilità offerte dalla Vallagarina. Ideato offerte speciali per fa lavorare anche il ristorante la sera"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato