Contenuto sponsorizzato

Grave incidente sulla Gardesana, un motociclista perde il controllo del mezzo in galleria e finisce sull'asfalto

L'allerta è scattata intorno alle 19 lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 16 ottobre 2020 - 19:46

RIVA DEL GARDA. Grave incidente motociclistico nell'Alto Garda. Un centauro è stato trasferito all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19 di oggi, venerdì 16 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'interno della galleria Baltera a Riva del Garda.

Secondo le prime informazioni, il motociclista è scivolato a terra con il mezzo che ha terminato la corsa in mezzo alla strada. Un impatto molto violento sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 marzo - 13:16

Dopo aver lasciato il Patt nei giorni scorsi, l'ex governatore ha sciolto velocemente le riserve per approdare al partito di Carlo Calenda. Una decisione nell'aria da tempo e da qualche giorno l'ex autonomista ha ''sprecato'' like e ''retweet'' per Laura Scalfi e Mario Raffaelli, referenti provinciali del movimento, e poi ancora per Azione più in generale

02 marzo - 13:51

Un capriolo bloccato in un canale nel bellunese e poi liberatosi da solo funge da spunto di riflessione su quante volte l'uomo esalti il proprio ruolo da eroe nelle vicende animali quando è egli stesso a creare il problema

02 marzo - 12:23

Dura la reazione dell'Ordine dei medici di Verona dopo la manifestazione di sabato 27 febbraio in Piazza Bra. Il raduno, organizzato dal Movimento 3 V per protestare contro la "dittatura sanitaria", era avvenuto senza distanziamento e con poche mascherine. "Non ad atteggiamenti che creano confusione. La vaccinazione è doverosa"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato