Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto e si schianta contro la parete della galleria. Un centauro in elicottero all'ospedale

L'incidente è avvenuto in località Negazzano sul territorio di Vermiglio. Un motociclista è finito contro la parete della galleria; il ferito trasportato all'ospedale

Pubblicato il - 25 June 2022 - 18:11

VERMIGLIO. Un motociclista si è schiantato contro la parete della galleria. Il centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale.

 

L'allerta è scattata poco prima delle 17 di oggi, sabato 25 giugno, lungo la strada statale 42 all'altezza della località Negazzano sul territorio comunale di Vermiglio.

 

Il motociclista stava guidando in direzione del passo Tonale quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto la moto è finita contro il tunnel; un impatto molto violento e il centauro è stato poi sbalzato sull'asfalto.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Vermiglio e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

A fronte di una dinamica importante, i soccorritori hanno richiesto il decollo dell'elicottero che si è portato in val di Sole.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Fortunatamente le condizioni del centauro non sono gravi, anche se è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
14 agosto - 14:50
L’orso era stato curato al Casteller a causa di un investimento, a giugno invece era stato reimmesso in natura e ha mantenuto un comportamento [...]
Cronaca
14 agosto - 15:47
Sono stati trovati 236 positivi a fronte di 1.518 tamponi. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 73 i pazienti ricoverati in ospedale, di cui 1 [...]
Cronaca
14 agosto - 14:27
Secondo una prima ricostruzione il ferito è un giovane pilota non ancora maggiorenne che è caduto mentre era in sella alla sua moto da cross
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato