Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Cavallino, Renzo Righi di Rovereto muore annegato

L'uomo di 75 anni è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua da pochi minuti. Inutili di soccorsi e i tentativi di rianimazione 

Pubblicato il - 03 agosto 2018 - 09:01

ROVERETO. Renzo Righi, 75 anni di Rovereto, ieri pomeriggio è morto annegato mentre stava facendo il bagno al lido di Cavallino – Treponti vicino a Jesolo.

 

Secondo le testimonianze delle persone che si trovavano sulla spiaggia, attorno alle 18 l'uomo era in  acqua da pochi minuti quando è stato visto in difficoltà probabilmente a causa di un malore.

 

Ad intervenire immediatamente è stato il servizio spiagge con i bagnini che si sono precipitati in suo soccorso con gli acquascooter.

 

L'uomo è stato portato sulla battigia e sono iniziate le manovre di rianimazione proseguite poi con l'intervento dei sanitari. Purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare.

 

Renzo Righi era molto conosciuto anche nel mondo sportivo soprattutto per gli importanti risultati ottenuti nel mondo dello sci.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 18:26

Le lezioni fanno parte di un ciclo d’incontri durante i quali ragazzi sono stati coinvolti nel gioco "Politicando". Un esercizio a calarsi nel ruolo di chi governa il Paese. "Quest’anno il Coronavirus ha stravolto i nostri piani. Così, ci è venuta l’idea di portare la scuola in paese, di fronte a uno dei fondamenti della democrazia: il Comune"

18 settembre - 17:19

E' successo sul territorio di Strembo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. L'uomo è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento 

18 settembre - 17:37

Probabilmente innescato da un fulmine in località Vies a circa 1.600 metri di quota si trova in un luogo impervio difficile da raggiungere

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato