Contenuto sponsorizzato
| 02 giu 2025 | 16:23

Dramma sul Garda, si immerge in acqua per fare un bagno e viene colpito da un malore fatale: inutili i tentativi di rianimazione, morto un 53enne

L'uomo è stato colto da un malore mentre faceva il bagno, vano l'intervento dei soccorritori

Foto d'archivio
Foto d'archivio

MANERBA DEL GARDA. Tragedia in spiaggia sul Lago di Garda, sulla sponda bresciana: un turista di 53 anni è morto a Manerba a causa di un malore fatale accusato mentre faceva il bagno.

 

L'allarme è scattato alle 14 di oggi - lunedì 2 giugno - quando l'uomo, che si trovava sulla spiaggia Baia Bianca, dopo essersi immerso in acqua si è sentito male. 

 

L'uomo è stato prontamente portato a riva e soccorso dal personale del 118, accorso tempestivamente: purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione anche con il defibrillatore, per il 53enne non c'è stato nulla da fare ed è deceduto sul posto.

 

Sul posto sono intervenuti anche l'elicottero d'emergenza e la Guardia Costiera di Salò.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato