Contenuto sponsorizzato

Tredicenne in bicicletta investito da un'auto, trasportato in elicottero in ospedale. E' grave

L'incidente è avvenuto a pochi passi dal municipio di Castello - Molina di Fiemme. Il giovane si trova in rianimazione 

Pubblicato il - 30 April 2018 - 18:47

CASTELLO - MOLINA DI FIEMME. Grave incidente questo pomeriggio attorno alle 15 a Castello – Molina di Fiemme. Un'auto che stava percorrendo via Roma nel centro del paese ha investito un 13nne che si trovava in bici. Il forte impatto Ha fatto finire sull'asfalto il giovane.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e la polizia stradale di Predazzo per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

Il giovane è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 05:01

I sindacati Cgil, Cisl e Uil: "Chi chiedeva trasparenza e azioni concrete per contenere il contagio veniva accusato, mentre in realtà voleva solo preservare il territorio. Com'è che diceva il presidente Maurizio Fugatti? 'E poi si tira la riga e si vede il risultato'. Eccolo purtroppo". Zanella (Futura): "Giudizio impietoso. E non interessa del personale al collasso, mica c'è lui a riorganizzare e farsi turni massacranti"

07 March - 07:43

Il modus operandi del sodalizio criminale vedeva l'uso di imbarcazioni per portare in Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sottoposti a sequestro circa 50 chili di sostanza stupefacente
 

06 March - 18:58

Arriva a Gardolo la bussola delle lettere del progetto “Dal Trentino al Mondo”: un punto di distribuzione di storie, avventure, nostalgie e paure, di quei trentini che hanno attraversato il mondo, tra Sud e Nord America, Australia e Europa, e continuano a farlo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato