
Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]
Treni, sulla tratta del Brennero 'lavori in corso'. La prossima settimana disagi e ritardi
Cantieri tra Brennero e Fortezza, Bolzano e Ora, Bolzano e Ponte d’Adige. Da domenica 12 a venerdì 17 agosto modifiche al programma di circolazione dei treni con bus sostitutivi e soppressioni di corse anche sul tratto trentino

TRENTO. Nei prossimi giorni sulla linea del Brennero - e nella tratta Bolzano-Merano - verranno fatti importanti lavori di manutenzione e di potenziamento infrastrutturale che obbligheranno Rete Ferroviaria Italiana a modificare il programma di circolazione dei treni.
I lavori si concentreranno soprattutto tra Brennero e Fortezza e Bolzano e Ora sulle linee Verona-Brennero e tra Bolzano e Ponte d’Adige sulla linea Bolzano-Merano. Lavori che saranno eseguiti tra le 23 di domenica 12 e le 7 di venerdì 17 agosto.
Per consentire l’attività dei cantieri, queste le modifiche al traffico dei convogli passeggeri: tutti i treni regionali tra le stazioni di Brennero e Fortezza, Bolzano e Ora e Bolzano e Ponte d’Adige saranno sostituiti con bus. I treni a lunga percorrenza saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Bolzano e Trento, con possibili ritardi in partenza da Trento.
Dall’11 al 14 agosto i treni EuroCity 86 e 87, anziché via Brennero, percorreranno la via Tarvisio - Villaco - Salisburgo con partenza anticipata da Venezia. Per ulteriori informazioni consultare i siti: www.fsnews.it, www.trenitalia.com, www.rfi.it.