Lavori sulla linea ferroviaria Trento-Venezia: in programma una mattinata di bus sostituitivi tra il capoluogo trentino e Bassano
Domenica 21 luglio dalle 8 alle 14 modifiche alla circolazione dei treni regionali della Valsugana a causa di alcuni lavori infrastrutturali: previsti numerosi bus sostitutivi

TRENTO. Modifiche alla circolazione dei treni regionali per i lavori di manutenzione straordinaria della linea ferroviaria tra Trento e Bassano del Grappa dalle 8 alle 14 di domenica 21 luglio.
Trenitalia comunica che l’offerta dei collegamento è comunque garantita, e che è prevista una riprogrammazione del servizio, con corse bus tra Trento e Bassano del Grappa e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.
I bus effettueranno fermate intermedie in tutte le stazioni della linea Trento-Bassano del Grappa.
Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su trenitalia.com e sulla app di Trenitalia.













