
Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]

Il figlio fermato con la marijuana, la madre cerca di [...]

FOTO. Riparano il tetto che però prende fuoco. La [...]

Paura a Desenzano, scende in strada armato e aggredisce i [...]

Coronavirus, nelle Rsa riprenderanno gli inserimenti dei [...]

Coronavirus in Alto Adige, 355 nuovi positivi e 3 [...]

Coronavirus, l’Ue conferma la zona “rosso scuro”, [...]

I clienti bevono all'esterno e il bar viene multato e [...]

A22 paralizzata, tremendo tamponamento tra mezzi pesanti. [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]
Un camion perde il carico alimentare in rotatoria, tangenziale in tilt
E' successo all'ingresso della zona industriale di Lavis. Traffico fortemente rallentato per permettere le operazioni di rimozione del materiale

LAVIS. Un mezzo pesante ha perso il carico all'altezza della rotatoria in zona industriale a Lavis. E' successo intorno alle 18.30 alla diramazione tra la Strada provinciale 235 e quella 255.
Il mezzo pesante è entrato in rotatoria, ma nello svoltare a destra per immettersi in zona industriale ha perso il materiale alimentare che trasportava all'interno del rimorchio.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, il servizio strade della Provincia, i vigili del fuoco di Lavis, la polizia locale e i carabinieri di Lavis per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area per permettere la rimozione del carico e liberare la strada.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma il traffico è fortemente rallentato mentre le operazioni per riportare la situazione alla normalità sono ancora in corso.
