
Da stasera riapre la Statale 421 tra San Lorenzo e [...]

Un malore si porta via il 29enne Stefano Tabarelli de [...]

Nello zaino la testa di un camoscio appena staccata. [...]

Scappa e finisce in mezzo ad un incrocio, la pecora [...]

Al via i treni diretti per Vienna e Milano. Il Railjet [...]

Trento, teneva in casa una serra per coltivare marijuana. [...]

Ancora nessuna notizia della 16enne Lisa Sartori, [...]

Lutto per la Croce Bianca di Trento, addio a Silvio [...]

Carollo-Mercatino, anche il secondo round va a Comune e [...]

Nevica in gran parte del Trentino. Sulla SS47 un'auto è [...]
Un camion perde il carico alimentare in rotatoria, tangenziale in tilt
E' successo all'ingresso della zona industriale di Lavis. Traffico fortemente rallentato per permettere le operazioni di rimozione del materiale

LAVIS. Un mezzo pesante ha perso il carico all'altezza della rotatoria in zona industriale a Lavis. E' successo intorno alle 18.30 alla diramazione tra la Strada provinciale 235 e quella 255.
Il mezzo pesante è entrato in rotatoria, ma nello svoltare a destra per immettersi in zona industriale ha perso il materiale alimentare che trasportava all'interno del rimorchio.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, il servizio strade della Provincia, i vigili del fuoco di Lavis, la polizia locale e i carabinieri di Lavis per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area per permettere la rimozione del carico e liberare la strada.
Fortunatamente non si registrano feriti, ma il traffico è fortemente rallentato mentre le operazioni per riportare la situazione alla normalità sono ancora in corso.
