
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Una donna perde il bambino al quinto mese, dopo aver centrato un capriolo e aver sbattuto contro la siepe di una casa
E' successo a Belluno intorno alle 5.15 lungo la strada statale 50 che porta a Ponte nelle Alpi. Prognosi di venti giorni per la donna alla guida dell'auto. Una notizia di Bellunopress.it (Qui articolo)

BELLUNO. Gravissimo incidente questa mattina a Belluno, una donna si è trovata un capriolo in mezzo alla strada e dopo averlo centrato è andata a sbattere contro la siepe di una casa: a causa dei traumi riportati ha perso il bambino.
Secondo quanto riportato da Bellunopress.it (Qui articolo), l'incidente è successo intorno alle 5.15 lungo la strada statale 50 che collega Belluno a Ponte nelle Alpi, la donna al volante della Peugeot è finita fuori strada all'altezza della località Andreane per cercare, senza riuscirci, di evitare l'animale comparso all'improvviso in mezzo alla carreggiata.

La corsa della donna di Ponte delle Alpi si è conclusa contro la siepe di una casa. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco di Belluno e i carabinieri.
Dopo le cure sul posto, la donna è stata trasportata all’Ospedale 'San Martino' di Belluno: a causa dei politraumi la gravidanza si è interrotta al quinto mese, mentre la prognosi è di venti giorni.
