A22, oggi e domani traffico da bollino nero in autostrada
Secondo le previsioni dell'Autostrada del Brennero la situazione "critica" proseguirà fino a sera. Condizioni meteo stabili, possibili rovesci in montagna nelle ore pomeridiane

TRENTO. Giornata da bollino nero oggi in Trentino. Secondo le previsioni dell'Autostrada del Brennero il traffico sarà molto intenso sia durante la mattina che nel pomeriggio in entrambe le direzioni.
Solo nelle ore serali si potrà avvertire un leggero miglioramento. Stessa condizione anche per la giornata di domani con traffico “critico” per l'intera giornata a causa dei rientri.

Per quanto riguarda le condizioni meteo, oggi e domani è previsto soleggiato con locali nubi basse al mattino e possibile transito di velature o nuvolosità alta durante il giorno.
La probabilità di qualche isolato rovescio rimane bassa e aumenta nelle fasce pomeridiane/serali ad inizio della prossima settimana.
.jpg?itok=E7o_TXdn)






.jpg?itok=uAUKwsyd)






