
“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]
Weekend di Pentecoste, traffico da 'bollino nero' in A22: ecco le fasce orarie più a rischio
Disagi previsti per chi viaggia in direzione Sud sull'Autostrada del Brennero tra oggi e domani: secondo le previsioni dell'A22 infatti, in particolare nel pomeriggio di oggi (26 maggio) e nella mattinata di domani (27 maggio) la situazione del traffico è prevista da 'bollino nero' verso Modena
.jpg?itok=k00TZAkF)
TRENTO. Possibili disagi al traffico in A22 a causa del gran numero di persone in viaggio per il weekend di Pentecoste: tra oggi e domani, in particolare, per chi viaggia in direzione Modena la situazione prevista dall'Autostrada del Brennero è da 'bollino nero' in diverse fasce orarie.
Oggi (venerdì 26 maggio) già nel corso della mattina il traffico sarà 'intenso' (bollino rosso, con un aumento dei tempi di percorrenza previsti tra il 30 ed il 50% in più del normale), mentre nel pomeriggio il rischio di congestione sarà più alto (traffico 'critico' o bollino nero, con tempi di percorrenza previsti tra il 50 ed il 100% in più del normale). Nelle ore serali e notturne la situazione andrà poi a migliorare.
Pesante la situazione anche domani (sabato 27 maggio), con la previsione di traffico 'intenso' fin dalle prime ore del mattino e poi, fino a mezzogiorno, ancora una volta 'bollino nero' per chi viaggia in direzione sud. La fase più critica si chiuderà poi in serata con un ritorno alla situazione normale nella notte.
I disagi, come anticipato, riguarderanno solo gli utenti in transito in direzione Sud, verso Modena.