Contenuto sponsorizzato

Ancora un incidente in Valsugana, strada bloccata fino alla galleria ai Crozi

Sarebbero coinvolte due auto e la viabilità è in grosse difficoltà in questi momenti. Sul posto i vigili del fuoco per cercar di far defluire il traffico

Pubblicato il - 27 maggio 2019 - 19:17

PERGINE. Valsugana in tilt anche questa sera. E ancora una volta nei pressi della zona Corona Calcestruzzi direzione Padova. Lunghe code si stanno formando in questi minuti sul tratto di Ss47 per un incidente che avrebbe coinvolto due automobili. La dinamica non è ancora chiara ma sicuramente sono coinvolti almeno due veicoli che si sarebbero toccati in sorpasso finendo per scontrarsi.

 

La strada è rimasta completamente bloccata anche se ora sul posto si sono portati i vigili del fuoco per favorire i soccorsi e cercare di far defluire il traffico che in questo momento è in grossa difficoltà. Lunghe code si allungano fino alla galleria dei Crozi anche perché l'orario è quello più complicato sul piano del traffico con il rientro a casa dei pendolari.

 

I vigili del fuoco con l'ausilio delle forze dell'ordine stanno cercando di indirizzare le auto su una carreggiata per poi procedere alla pulizia strade e al recupero dei mezzi incidentati. Fortunatamente al momento non si segnalano feriti gravi. Si tratta del secondo incidente della giornata sulla Valsugana. Questa mattina, infatti, una scontro si era verificato prima della galleria di Martignano e il traffico veniva fatto defluire verso l'uscita di Trento est.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:30

Zanella lascia l'assessorato comunale alla Mobilità e andrà in Consiglio provinciale: "Porterò avanti battaglie su diritti, parità di genere e migranti. Ma assieme a tutta la coalizione dobbiamo iniziare a costruire anche un progetto per il 2023"

23 novembre - 16:19

Dati i danni economici causati dal virus il Comune ha approvato in via straordinaria la distribuzione del bonus alimentare e del bonus famiglia. La domanda per entrambi va presentata entro il 31 gennaio 2021

24 novembre - 11:24

Partendo dal ritrovamento di un’esemplare investita da un’automobile, nella zona del Garda veronese, è stato possibile individuare un intero branco di sciacalli dorati, con almeno 3 cuccioli al seguito. L’esperto: “Si tratta sicuramente del gruppo più importante per l’espansione della specie in Italia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato