Contenuto sponsorizzato
Trento
18 luglio | 19:18

Tamponamento in via Bassano: i mezzi restano in carreggiata, problemi al traffico

Tamponamento in via Bassano: i mezzi restano in carreggiata, problemi al traffico
di Redazione

TRENTO. Un tamponamento tra due auto sta mettendo in difficoltà la viabilità su via Bassano.

 

L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, poco prima della Galleria alle Laste ha coinvolto due veicoli in direzione Pergine. La strada, tra l'altro, è molto utilizzata dagli abitanti della collina Est per rincasare e l'orario (da fine lavoro) non sta aiutando per quanto riguarda il traffico.

 

Non si registrano feriti di particolare gravità ma i mezzi sono rimasti entrambi sulla carreggiata in attesa di ''registrare'' la dinamica dell'accaduto e quindi si stanno formando delle code.

 

Sul posto anche un'ambulanza per le cure del caso e i vigili del fuoco che si stanno occupando di far defluire il traffico e di mettere in sicurezza l'area. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 12:32
Sino al 31 agosto prossimo - vengono modificate le fasce orarie disposte dall’articolo 53 del Regolamento di polizia urbana consentendo [...]
Montagna
| 07 agosto | 12:21
Positivi gli esiti dei sopralluoghi effettuati del personale dell'ufficio tecnico della Sat
Cronaca
| 07 agosto | 10:07
Notte di grande lavoro per i vigili del fuoco di Verona a causa del forte maltempo che ha colpito il territorio veneto
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato