
Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]
Denno, grave incendio in una palazzina: evacuate 17 persone. Sul posto 5 corpi dei vigili del fuoco
L’incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 5, a causa del fumo provocato dalle fiamme due persone sarebbero rimaste intossicate. Circa un centinaio i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento ALTRE FOTO ALL’INTERNO

DENNO. Le fiamme sono divampate questa mattina presto, intorno alle 5, all’interno di un’abitazione in via Santi Gervasio e Protasio, ironia della sorte proprio vicino alla caserma dei vigili del fuoco che anche per questo sono arrivati sul posto immediatamente.

Purtroppo però le fiamme si sono propagate in fretta e al momento, nel tentativo di spegnere l’incendio, sono entrati in azione 5 corpi dei vigili del fuoco: Denno, Campodenno, Ton, Mezzolombardo, Cunevo e da Trento sono partiti perfino i permanenti per dare man forte ai colleghi.

L’abitazione, raccontano i testimoni, è stata rapidamente avvolta dalle fiamme: gli occupanti di ben 6 appartamenti, 17 persone in totale, sono stati evacuati per poi essere condotti in sicurezza nella vicina caserma dei pompieri. Stando alle prime informazioni due persone avrebbero subito una leggera intossicazione e sarebbero state condotte all’ospedale

Al momento sono circa un centinaio i vigili del fuoco accorsi per domare l’incendio. Le cause all’origine del rogo sono ancora da accertare, solo una volta spente le fiamme e messo in sicurezza l’edificio si potrà tentare di far luce sull’accaduto. Tutte le foto dell'articolo sono state realizzate da NOS Magazine.