Contenuto sponsorizzato

Grave incidente al lago di Canzolino. Un'auto esce di strada e finisce sott'acqua. Due persone e un cane all'interno

E' successo attorno alle 11.30, sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco. Sul posto stanno intervenendo i sommozzatori, i vigili del fuoco di Perdine e i carabinieri (qui l'aggiornamento)

Pubblicato il - 26 agosto 2019 - 12:01

PERGINE. Grave incidente a poca distanza dall'hotel Aurora dove si trova il lago di Canzolino.

 

Un'auto con tre persone a bordo è uscita autonomamente di strada finendo per inabissarsi all'interno del lago. All'interno si trovavano tre persone che sono rimaste incastrate nel veicolo.

 

L'allarme è stato lanciato alle 11.30 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco con i sub, i mezzi di soccorso sanitario e da Trento è stato fatto alzare in volo l'elisoccorso con l'equipe medica.

 

I sommozzatori sono riusciti, da quanto si apprende al momento, a recuperare due persone. Stanno proseguendo le ricerche per il terzo passeggero che si trovava all'interno del mezzo. 

 

Una corsa contro il tempo per i soccorritori visto che le persone sono finite sott'acqua assieme all'auto.

 

---QUI L'AGGIORNAMENTO---

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 ottobre - 20:49
Negli scorsi giorni c'è stato un importante distacco roccioso alle pendici meridionali del monte Spinale. Il Comune di Tre Ville è subito [...]
Politica
02 ottobre - 16:59
Il capolista della lista Fugatti attacca uno dei candidati di Fratelli d'Italia e presidente del Parco Adamello Brenta che sulla questione grandi [...]
Cronaca
02 ottobre - 16:47
Partito dalla val di Fiemme, ha fatto il giro del Trentino. Un secondo audio si è diffuso recentemente e parla di un simile tentativo operato ad [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato