Contenuto sponsorizzato

Incendio nella notte in un hotel, i vigili del fuoco portano in salvo quattro ragazzi bloccati su un poggiolo

L'allarme è scattato attorno alle due. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio in supporto ai corpi di Pinzolo e di Giustino. Le fiamme sono partite dal garage e il fumo ha poi riempito i corridoi della struttura 

Foto VVF Madonna di Campiglio
Pubblicato il - 06 September 2019 - 10:37

GIUSTINO. Allo scattare dell'allarme incendio si erano subito portati sul poggiolo come da indicazione in caso di emergenza. I corridoi si erano riempiti di fumo. Sono stati momenti di paura quella vissuti questa notte da quattro ragazzini di circa 11 anni in un hotel a Giustino a causa di un incendio che è scoppiato nel garage della struttura.

 

Le fiamme, per causa in corso di accertamento, hanno avvolto un'auto parcheggiata e il fumo denso è riuscito a raggiungere le scale e anche i corridoi dell'hotel. Qui, in una stanza, si trovavano quattro ragazzini che, dopo aver capito quello che stava accadendo hanno seguito le indicazioni in caso di emergenza e si sono portati tutti e quattro sul poggiolo. 

 

L'allarme è stato lanciato attorno alle due. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio con l'autoscala in sopporto al corpo di Pinzolo e Giustino.

 

I vigili sono riusciti a raggiungere i quattro ragazzini  con l'autoscala e a portarli in salvo. Le fiamme si sono propagate in tutto il garage e hanno causato gravi danni.

 

L'intervento per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area è durato diverse ore e si è concluso nelle prime ore di questa mattina.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 giugno - 18:02
La consigliera comunale di Rinascita Rovereto Gloria Canestrini ha annunciato questa mattina, 24 giugno, insieme al consigliere provinciale di Onda [...]
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato