Contenuto sponsorizzato
| 07 ago 2019 | 14:01

Incidente a catena sull'A22, coinvolte dieci persone e quattro macchine. Lunghe code

Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'uscita per San Michele. I veicoli coinvolti nel tamponamento a catena erano tutti in corsia di sorpasso

Incidente a catena sull'A22, coinvolte dieci persone e quattro macchine
di Redazione

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Sono dieci le persone coinvolte nell'incidente a catena che si è verificato intorno alle 13 lungo l'Autostrada del Brennero poco prima dello svincolo che permette di uscire dall'autostrada all'altezza di San Michele all'Adige. Lo scontro è avvenuto tra quattro macchine che si trovavano a viaggiare in direzione nord.

 

Secondo le prime ricostruzioni la prima delle macchine avrebbe tentato un sorpasso repentino schivando il veicolo che la precedeva e infilandosi nella corsia di destra sarebbe piombata davanti alle macchine che stavano sopraggiungendo. Queste non avrebbero fatto in tempo a fermarsi andando a tamponarsi l'una con l'altra.

 

Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi e la viabilità si è interrotta per la presenza delle macchine incidentate sulle carreggiate. Nella zona si sono portati gli agenti della polizia stradale che si sono occupati delle indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e le ambulanze che hanno soccorso i feriti.

 

Fortunatamente delle dieci persone coinvolte sei non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale mentre altre quattro sono state condotte al Santa Chiara di Trento. Lunghe code si sono formate a partire dal casello dei Trento Nord fino a San Michele raggiungendo i 4 chilometri di traffico rallentato. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 ottobre | 13:43
Il tragico incidente del 29 settembre ha lasciato la città di Bolzano scossa e spaccata in due: tra chi vorrebbe intitolare la piazza a Jamila e [...]
Montagna
| 05 ottobre | 13:49
Il bivacco è stato inaugurato soltanto pochi giorni fa, ma sono già stati segnalati diversi comportamenti "irrispettosi". Il Parco: [...]
Ambiente
| 05 ottobre | 13:44
L'animale è stato abbandonato a bordo strada. Si tratta del terzo investimento di sciacalli dorati lungo la stessa strada nel giro di un anno
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato