Contenuto sponsorizzato

Tamponamento in A22, quattro persone coinvolte e sei chilometri di coda in autostrada

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30, quando si è verificato un tamponamento tra due auto tra i caselli di Rovereto Nord e Trento Sud in direzione Brennero. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e l'automedica, i vigili del fuoco permanenti, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico

Pubblicato il - 22 dicembre 2019 - 12:32

TRENTO. Code e rallentamenti in autostrada a causa di un incidente tra due veicoli.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30, quando si è verificato un tamponamento tra due auto tra i caselli di Rovereto Nord e Trento Sud in direzione Brennero.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e l'automedica, i vigili del fuoco permanenti, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico dei feriti. Sono quattro, secondo le prime informazioni, le persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Ripercussioni sul traffico e disagi sull'arteria autostradale, si sono subito formate code per circa 6 chilometri in direzione Nord.

 

Le operazioni tra rilievi, cure, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale sono ancora in corsa e quindi i rallentamenti sono destinati a proseguire ancora per un po' di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 gennaio - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 gennaio - 17:39

Le Stelle alpine prendono in considerazione l'ultima analisi di Bassi, il quale ha esaminato i dati contenuti negli indicatori dei report settimanali dell'Iss. La lettera del segretario politico del Patt: "Il governo della Provincia è in qualche modo responsabile del ritardo nella comunicazione dei dati a Roma? E se così non fosse cosa intende fare, presidente Fugatti, per correre ai ripari e ripristinare la verità?"

18 gennaio - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato