
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Incidente tra due auto in A22 e una Punto finisce di traverso, coda di 4 chilometri
L'incidente è avvenuto intorno alle 15 poco prima del casello di Affi in carreggiata sud quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco di zona, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico

TRENTO. Incidente in A22 e traffico bloccato in direzione Modena. La coda raggiunge già i 4 chilometri.
E' avvenuto intorno alle 15 poco prima del casello di Affi in carreggiata sud quando si è verificato uno scontro tra due veicoli e una Punto è finita di traverso lungo la strada.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha preso in carico i feriti.
Secondo le prime informazioni, fortunatamente le tre persone rimaste coinvolte nell'incidente non avrebbero riportato gravi conseguenze.
Nel frattempo si sono sono formate code e rallentamenti lungo la carreggiata sud tra Ala/Avio e Affi per circa 4 chilometri.
L'operazione è comunque lunga tra l'intervento della macchina dei soccorsi per i rilievi, le cure, la pulizia della sede stradale dai detriti e la rimozione dei mezzi.
