Contenuto sponsorizzato

Incidente sull'autostrada, scontro in galleria: soccorsi sul posto e A22 bloccata

Si è verificato un incidente sull'A22 e si registrano code e rallentamenti sull'arteria autostradale in direzione Modena

Pubblicato il - 12 aprile 2022 - 13:22

TRENTO. Incidente sull'A22 e traffico fortemente rallentato all'altezza del capoluogo. Sono in corso le operazioni di soccorso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, martedì 11 aprile, alla galleria di Piedicastello tra i caselli di Trento Centro e Sud in direzione Modena.

 

Secondo le prime informazioni si è verificato un tamponamento tra due veicoli che poi hanno arrestato la corsa all'interno del tunnel.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Non si conoscono le condizioni sanitarie dei feriti, fortunatamente lo schianto non sembra grave ma le operazioni dei soccorritori sono in corso.

 

Disagi alla viabilità, si sono subito formate code e rallentamenti di circa 2 chilometri sulla carreggiata in direzione sud.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 4 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 luglio - 19:47
Il presidente della Società meteorologica italiana a il Dolomiti: “Ci sarei potuto essere anche io lassù. Quel ghiacciaio, visto da fuori, non [...]
Cronaca
04 luglio - 20:40
Dal 2012 al 2020 è stato a capo del soccorso alpino di Recoaro - Valdagno, Paolo Dani era un'espertissima guida alpina. L'addio dei colleghi: [...]
Cronaca
04 luglio - 17:50
Era una delle persone che si temeva potesse essere sotto la valanga causata dal seracco che è crollato ieri sulla Marmolada ma è stato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato