Contenuto sponsorizzato

Investita sfonda il parabrezza con la testa: in rianimazione l’82enne travolta a Saone. Le sue condizioni restano molto gravi

L’impatto è stato così violento che l’82enne ha sfondato il parabrezza dell’auto, sbattendo violentemente il capo. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 237 in località Saone, all’altezza della chiesa

Pubblicato il - 23 dicembre 2019 - 13:40

TIONE. L’impatto è stato violentissimo tanto che la donna coinvolta ha sfondato il parabrezza, picchiando violentemente la testa (QUI articolo).

 

Erano all’incirca le 10 di questa mattina quando l’anziana signora, 82 anni, è stata travolta da un’automobile che non è riuscita a frenare in tempo. L’impatto è stato violentissimo e stando a una prima ricostruzione, i rilievi stanno per essere completati dalla polizia locale delle Giudicarie, sarebbe stata sbalzata per alcuni metri.

 

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 237 in località Saone, all’altezza della chiesa, alcuni passanti hanno dato l’allarme e rapidamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi.

 

Le condizioni della donna sono apparse fin da subito molti gravi per questo i sanitari intervenuti sul posto hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato in volo da Trento.

 

Il traffico sulla SS237 è stato bloccato per consentire i soccorsi e i rilievi da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

 

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Bolbeno Zuclo che hanno messo in sicurezza l’area e fatto da supporto per l’elicottero atterrato nel parcheggio del ristorante.

 

Una volta stabilizzata e imbarellata l’82enne è stata elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni restano molto gravi.

 

Nel frattempo, la polizia locale sta effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 16:49
Sono stati analizzati 12.671  tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 56 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate [...]
Cultura
26 ottobre - 09:44
Tutto esaurito per il teatro di Villazzano che lo scorso venerdì 22 ottobre ha riempito, dopo tanto tempo, tutti i suoi 244 posti a sedere in [...]
Cronaca
26 ottobre - 16:28
Una Mercedes e un furgoncino sono rimasti coinvolti in un violento frontale avvenuto in galleria. Sul posto sono intervenuti sanitari, vigili del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato