Contenuto sponsorizzato

Nella notte una piccola falegnameria finisce in fiamme in pieno centro, i vicini di casa lanciano l'allarme

E' successo in via Liveri a Dro, quando un forte e acre odore di fumo ha iniziato a propagarsi per le vie del centro abitato. Notte di lavoro per i pompieri che sono intervenuti alle 4 di martedì 24 settembre

Pubblicato il - 24 settembre 2019 - 11:48

DRO. Notte di lavoro per la macchina dei soccorsi in Alto Garda, i vigili del fuoco sono entrati in azione alle 4 di martedì 24 settembre per un principio di incendio.

 

E' successo in via Liveri a Dro, quando un forte e acre odore di fumo ha iniziato a propagarsi per le vie del centro abitato. 


A lanciare l'allarme i vicini di casa che hanno allertato il numero di centrale unica, in fiamme un deposito in giardino adibito a piccola falegnameria.

 

Immediato l'arrivo dei pompieri che hanno messo in sicurezza e isolato l'area per avviare le operazioni di spegnimento. 


Il fuoco ha intaccato alcune parti in legno dell'immobile, ma il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni, senza fortunatamente danneggiare i macchinari.

 

Dopo aver spento l'incendio, i pompieri hanno effettuato la bonifica e rimosso il materiale incendiato, oltre alle verifiche di stabilità dell'edificio.


La ricostruzione di quanto avvenuto è affidata ai carabinieri di Riva del Garda che si sono portati sul posto per i rilievi del caso.

 

Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, limitati anche i danni all'immobile. 


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
19 giugno - 13:44
Le immagini arrivano dalla zona del Passo Pordoi, sulle Dolomiti, dove è in fase di costruzione un bacino artificiale per l’innevamento, il [...]
Politica
19 giugno - 13:34
L'introduzione di questo meccanismo porterebbe ogni legge a essere accompagnata da una riflessione approfondita dal punto di vista [...]
Politica
19 giugno - 09:09
I dubbi di Cia sulla commissione interna dell’Apss che dovrebbe far luce sulla scomparsa di Sara Pedri: “Tutto il personale che negli anni ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato